Finalmente torna Macfrut l’evento più importante per il settore ortofrutticolo, imperdibile.
Macfrut è il punto di riferimento per tutti i professionisti del settore sia a livello nazionale che internazionale.
La fiera ogni anno porta a Rimini le aziende italiane ed estere che promuovono il rinnovo, l’internazionalizzazione, le nuove conoscenze e il perfezionamento per gli operatori e i visitatori.
Sono nove le sezioni di riferimento di Macfrut: Produzione e Commercio, Macchinari e Impianti, Materiali e Imballaggi, Macchinari per la Coltivazione, Serre e Irrigazione, Spezie e erbe officinali, Vivaismo e Sementi, Biosolutions, Logistica e Servizi.
Attraverso stimolanti incontri, con numerosissimi espositori ed eccellenze del settore, convegni di qualità e specifiche aree adibite a dimostrazioni dinamiche, l’evento offre un sempre crescente numero di aziende ortofrutticole offrendogli, non solo la possibilità di specializzarsi da un punto di vista tecnico e professionale, ma anche il privilegio di ampliare la propria rete di contatti.
Quest’anno l’evento si terrà dal 3 al 5 maggio presso l’Expo Centre di Rimini, dalle 9:30 fino alle 18:00 per gli operatori specializzati. L’ingresso sarà gratuito, previa registrazione sul sito, che darà anche la possibilità di essere ammessi alla manifestazione, alle scuole e agli istituti professionali accreditati. Nell’edizione 2023 della fiera l’ufficio stampa per la Regione Calabria sarà tenuto dalla Idia srl.